EVENTI


LOCATION


Il Castello è situato nella zona dell’Alto Lazio, al confine tra Lazio, Umbria e Toscana. A 70km da Roma e a 18km da Viterbo, città delle Terme dei Papi.

Questa zona è punteggiata da vigneti e ulivi oltre ad essere la più importante produttrice di nocciole in Italia; Le sue città sono gioielli medievali ed a 20 mt di distanza troverete i tre più famosi giardini del Rinascimento Italiano.

OSPITALITÀ


Possiamo ospitare al Castello gli sposi e la famiglia. Per gli invitati, vi sono varie strutture a Vignanello e dintorni, oltre a vari alberghi a Viterbo. Città incantevole e di facile accesso. Possiamo suggerire ristoranti e attività culturali per un perfetto weekend.

TRASPORTO


Organizziamo trasferte di andata e ritorno per gli alberghi nella data dell’evento. Gli invitati possono fissare gli orari al momento della prenotazione.

MATRIMONI


La cerimonia potrà svolgersi in tre locali diversi. La Collegiata di Santa Maria della Presentazione, che il Principe e Mecenate Francesco Maria Ruspoli finì di costruire nel 1723. Due anni dopo, nel 1725, Benedetto XIII verrà ospitato con la sua corte nel Castello per l’inaugurazione della Collegiata.

È disponibile anche una piccola cappella al pianterreno del Castello, costruita in omaggio a Santa Giacinta Marescotti, Santa della famiglia e Patrona di Vignanello. Infine, la cerimonia può svolgersi anche nel Parco o nel Giardino Rinascimentale.

SERVIZI


CATERING
FOTO E VIDEO
SCENOGRAFIA E ALLESTIMENTI
FIORI
MUSICA E INTRATTENIMENTO
ILLUMINAZIONE