L’OSPITALITÀ


Il Castello Ruspoli appartiene ancora oggi alla stessa famiglia dal 1500, che se ne occupa con grande passione ed amore. Potrete così conoscere da vicino il modo di vivere dei suoi discenti legati alle loro radici.

LE CAMERE


Situate al secondo piano del Castello e decorate da Verde Visconti hanno la migliore vista del Giardino. Nell’appartamento vi sono quattro camere con bagno, una cucina ed un salone. Ideale per una famiglia che vuole passare qualche giorno in un Castello e conoscere i magnifici dintorni di questa regione. L’appartamento è indipendente dalle attività che si svolgano nella Proprietà.  

IL TERRITORIO


Siamo a Vignanello, nell’Alto Lazio, regione chiamata Tuscia. È una terra antica con vari strati di civiltà sovrapposti, dagli Etruschi con le loro necropoli vissuti tra il IX secolo e il I secolo a.C. all’assimilazione Romana; dal Medioevo con la via Francigena ed il borgo di San Pellegrino a Viterbo al Rinascimento con i suoi splendidi Palazzi e Giardini Storici.

IL CIBO


Sia il paese che i dintorni offrano una grande varietà di ottimi ristoranti a 20 minuti di distanza, gli ospiti possono anche prenotare una colazione o un pranzo al piano nobile del Castello o nel Giardino.

RITIRO


Organizziamo diverse esperienze per i nostri ospiti, ogni anno abbiamo il piacere di ospitare Siendo Art of Being per un ritiro unico e fatto su misura.

FAI LA TUA PRENOTAZIONE